Contatti

Noi siamo di quelli che ancora credono che il teatro non abbia nulla a che fare con la televisione e con il cinema. Crediamo che sia una esperienza del tutto originale, che poco prende in prestito, ma molto regala in termini di suggestioni e riflessioni.

 

Siamo anche di quelli che credono che uno spettacolo di musica live abbia sì qualcosa a che fare con un disco o con un video. Ma crediamo anche che disco e video non potranno mai rendere il gusto e l’emozione di trovarci di fronte a un musicista che interpreta la sua arte.

 

Noi siamo di quelli che credono che molte persone che calcano i palcoscenici italiani non ne abbiano il talento e la capacità necessari per farlo. Andrebbero invitati a cambiare mestiere. E crediamo anche che là fuori, nella massa indistinta di chi ha un sogno e vorrebbe realizzarlo, ci siano tanti artisti capaci, sensibili e di talento inesauribile. Basterebbe cercarli, saperli riconoscere.

 

Noi siamo di quelli che non hanno paura dell’originalità, dell’invenzione, della ricerca, della stranezza… perché il palcoscenico è sì un luogo di vita reale, ma anche – se non soprattutto – di simulazione, di allegoria, di pantomima, di illusione… talvolta di magia.

 

Noi siamo di quelli che pensano che le note non siano solo 7, che gli accordi siano infiniti e che l’armonia sia senza limite e condizioni.

 

Noi non pretendiamo di essere più bravi di altri. Solo di essere differenti. Se ritieni di avere un progetto su cui si può lavorare insieme, mandaci un messaggio con qualche informazione utilizzando il modulo qui sotto. Cercheremo di rispondere nel minor tempo possibile.

 

The Singing Family è a Milano in via Ferrante Aporti 18, vicino alla Stazione Centrale.

 

Il nostro numero di telefono è 02 84242324.

 

P.IVA e C.F. 09258560961
 
C/C UNICREDIT IBAN IT96O0200801622000104013028
C/C BANCA ETICA IBAN IT07H0501801600000000239080

 

Se volete contattarci potete utilizzare il modulo qui sotto. Noi cercheremo di rispondere nel più breve tempo possibile.

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesta)

Oggetto

Il tuo messaggio

 

Se volete venirci a trovare date un occhio a questa mappa, non siamo così difficili da raggiungere…

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER