Giulia Mattarella

Cantante, performer

Intraprende il suo percorso artistico fin da piccola ed a soli 21 anni, si diploma brillantemente alla SDM, la Scuola del Musical di Milano, una delle più prestigiose accademie professionali a livello nazionale per la formazione di performer di musical, fondata da Saverio Marconi e con la direzione artistica di Federico Bellone. Nel maggio 2015 debutta nel mondo del musical come protagonista del saggio SDM “Funny girl”, regia di Federico Bellone. E’ Musetta sia nel divertissement à la bohémienne “Mimì è una civetta” (Ravenna Festival) ideato da Cristina Mazzavillani Muti e diretto dal regista newyorkese Greg Ganakas che nel dramma musicale “Così muore Mimì”, rivisitato da Simone Zanchini e con la regia di Cristina M. Muti.
Nel 2017 collabora con Luca Jurman in uno spettacolo inedito e didattico con tematica lo studio della musica.
Da ottobre 2015 è nel cast artistico di “C’era una volta…le favole!”, family shows prodotti da AllCrazy & SoldOut SRL con direzione artistica Maurizio Colombi, in scena in tutti i teatri d’Italia.
Da febbraio 2018 entra nel cast de “La famiglia canterina”,  spettacolo teatral-musicale con protagoniste “Le sorelle Marinetti, regia Giorgio Bozzo.

Dettagli del profilo
Socials